Grigio Arcobaleno



Alessandro Magni vaga per Milano. No, anzi vaga per una parte di Milano. Alessandro è un giovane timido, riflessivo e appassionato d’arte, del quale non sappiamo molto. Il suo lavoro è un argomento che evita volentieri. Il suo passato è offuscato da un presente singolare e vago. Alessandro cammina nel suo quartiere interagendo con persone comuni ma speciali. Non cerca niente, non desidera nulla più di quello che ha, si gode il suo girovagare tranquillo e abitudinario. Finché un giorno non viene incuriosito dallo strano modo di camminare di una ragazza.
Maria lavora come segretaria alla Rainbow Oil Company Italia e non va d’accordo con suo marito. Il suo capo, un uomo vanitoso e arrivista, ha una storia con Crystal, la nipote dell’Amministratore Delegato dell’azienda: Flavio Berlinghieri. Un uomo carismatico, potente, bello, falso e stronzo, che guida l’azienda con fermezza e dedizione totale.
Il destino, l’avidità, l’amore, il passato, l’odio, il tradimento, i sogni, la paura, la musica e il grigio sono le emozioni e le sensazioni contenute in queste strane storie. Quattro storie avvolte su loro stesse, destinate a fondere le loro melodie in un’unica sinfonia.


Scarica gratutamente in formato MOBI
Scarica gratutamente in formato EPUB
Scarica gratutamente in formato PDF




Per informazioni...
mail: ilariokov@gmail.com
cell: 328-2485425


APP PER LEGGERE GLI E-BOOK
Se possedete un telefono con sistema operativo Android (tutti i Samsung per esempio) potete scaricare ALDIKO, una semplice App che vi consente di leggere gli e-book https://play.google.com/store/apps/details?id=com.aldiko.android&hl=it

Se invece possedete uno smartphone Apple potete scaricare l'app I-BOOKS https://itunes.apple.com/it/app/ibooks/id364709193?mt=8